Consulenza Applicativa

Consulenza Applicativa

 

Consulenza applicativa

L’approccio progettuale proposto si basa su una metodologia di implementazione sviluppata da Derga ampiamente collaudata e generata dagli stessi progetti a cui si rivolge. Questo approccio metodologico, correlato da un insieme di contenuti documentali precostituiti, supporta l’efficacia dell’implementazione e garantisce la buona riuscita del progetto rispettando i tempi stabiliti, i costi stimati, la qualità del progetto e della soluzione.

La metodologia prevede che Derga svolga le attività progettuali in sequenza nell’ambito di fasi specifiche, ciascuna delle quali caratterizzata da precisi impegni e deliverables. L’obiettivo è quello di garantire la comprensione di tutti i processi fondamentali del Cliente, in modo tale da implementare le soluzioni adatte a dare una completa copertura funzionale. Per questo le fasi del progetto sono governate da una logica di processo, a cui associare le varie applicazioni per realizzare il processo end-to-end nella sua totalità.

Tutte le fasi della consulenza applicativa sono supportate dalle attività di consulenza sistemistica sia giornaliera sia estemporanea. Derga supporta il team sistemistico del Cliente affinché i tempi stabiliti nel piano di progetto siano rispettati anche nella pianificazione delle attività sistemistiche e di installazione software.

Contact us