Project Manager ICT

Sede di lavoro: Torino

Descrizione

Il team Derga è alla ricerca di una figura con almeno tre anni di esperienza nella governance e gestione di progetti ICT.

In Derga avrai la possibilità di

  • Coordinare progetti di digital innovation e transformation, occupandoti di tutte le fasi — dalla raccolta e analisi dei requisiti al supporto post–implementazione — garantendo qualità, rispetto di tempi e budget, e una corretta gestione di rischi e priorità;
  • Operare su diversi clienti e settori (Manufacturing, Automotive, Servizi, Banking, ecc.), applicando un approccio consulenziale e di coordinamento trasversale nella gestione di iniziative multiclient e multitecnologiche, contribuendo alla trasformazione digitale dei processi aziendali;
  • Collaborare con team multidisciplinari e stakeholder di business e IT, favorendo la comunicazione, la condivisione delle best practice e la crescita professionale reciproca, in un contesto dinamico e orientato all’innovazione continua.

Requisiti

  • Esperienza di almeno 3 anni in attività progettuali in ambito ICT, preferibilmente maturata in aziende di consulenza e/o all’interno delle funzioni IT di realtà strutturate;
  • Conoscenza approfondita dei processi di gestione progettuale e delle principali metodologie di project management (Waterfall, Agile, PMI, Prince2), con capacità di presidiare le diverse fasi del ciclo di vita di un progetto;
  • Esperienza nella gestione di progetti ICT complessi, preferibilmente in contesti multiclient o multicountry, con attenzione alla governance, alla qualità dei deliverable e al rispetto di tempi e obiettivi;
  • Ottima attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento di risorse interne ed esterne, con buone capacità relazionali e comunicative;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente consolidata attraverso esperienze di progetto in contesti internazionali.

Cosa offriamo

  • un piano di crescita professionale personalizzato e strutturato nel tempo.
  • un buon equilibrio tra vita privata e professionale, grazie al mix di cultura aziendale, persone, pianificazione del lavoro e staffing interno;
  • L’opportunità di lavorare in un ambiente orientato
    alla qualità e all’innovazione.

Smart working

Tutti i nostri collaboratori avranno la possibilità di lavorare in modalità ibrida.


Vita in Derga

Lavoriamo costantemente per sviluppare il benessere delle persone; tanti piccoli e grandi accorgimenti ed iniziative per contribuire al coinvolgimento ed alla crescita delle nostre persone.

Progetti ed attività stimolanti e in vari contesti di business, con opportunità di partecipare a progetti all’estero
Piani di crescita pluriennali,
personalizzati per ogni risorsa
Ambiente di lavoro multiculturale, dinamico e stimolante con un ottimo equilibrio tra giovani e senior
Bilanciamento vita-lavoro grazie al lavoro alternato in presenza e da remoto
Academy per neolaureati e percorsi formativi mirati per risorse più esperte
Pacchetti benefit completi e all’avanguardia

Scopri anche…

Project Manager ICT

Sede di lavoro
Torino
Esperienza
>3 anni

SAP Supply Chain Consultant 

Sede di lavoro
Tutta Italia
Esperienza
4-5 anni

Candidatura spontanea

Sede di lavoro
Tutta Italia
Esperienza
5 anni