Servizi continuativi

La tranquillità e la sicurezza di un supporto costante per assicurarti sempre il massimo dai tuoi sistemi

Servizi continuativi per sistemi SAP

Il team dedicato ai Servizi continuativi assicura l’aggiornamento e la continuità dei tuoi sistemi SAP. Attraverso attività di manutenzione correttiva ed evolutiva, il monitoraggio costante e proattivo dei sistemi basato su KPI specifici e puntuali, lo sviluppo ed il rilascio di funzionalità evolutive e il mantenimento della conformità delle applicazioni ai più recenti requisiti di legge, permettono al cliente di concentrarsi sugli obiettivi richiesti dal business, affidando quindi ad un fornitore specializzato la gestione di tali servizi.

Chi si è affidato a Derga

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    Servizio AMS
    Digital Compliance
    Monitoraggio Attivo
    Supporto Sistemistico
    Consulenza Sistemistica

    Servizio AMS

    Il servizio di Application Management Service (AMS) comprende il supporto di primo e secondo livello, secondo le linee guida dei processi ITIL (incident management, request fulfillment e change management) per garantire la continuità di business dei sistemi. Un servizio strategico che permette alle risorse di concentrarsi sugli obiettivi di business delegando le attività operative di supporto ad un fornitore esperto.

    Digital compliance

    Il servizio di gestione adempimenti fiscali si propone di mantenere conformi le applicazioni del Cliente ai più recenti requisiti di legge della fiscalità italiana.
    Il servizio prevede un assessment iniziale, il monitoraggio degli aggiornamenti SAP, l’analisi delle note, le informative ai Clienti, l’installazione, configurazione e test degli aggiornamenti.

    Monitoraggio attivo

    L’obiettivo principale del monitoraggio attivo dei sistemi è la prevenzione di situazioni di blocco dei processi informatici a supporto del business aziendale.
    La definizione di specifici KPI, il loro costante monitoraggio e l’analisi dei valori assunti dagli indicatori nel tempo consente di controllare lo stato di salute dei sistemi SAP e di prevenirne i crash improvvisi, pianificando per tempo azioni di tuning, manutenzione o espansione delle risorse.

    Supporto sistemistico

    Il servizio di assistenza nell’ambito SAP Basis ha lo scopo di supportare il cliente nella gestione dei sistemi SAP e di facilitare la comunicazione con eventuali provider che gestiscono l’infrastruttura hardware o di networking.
    Il servizio è integrato e completato dal monitoraggio attivo dei sistemi.

    Consulenza sistemistica

    Fornisce consulenza in ambito SAP Basis per gestire l’evoluzione del landscape tecnico-applicativo vagliando le possibilità disponibili e supportando la scelta della soluzione da adottare attraverso lo svolgimento di un’analisi di costi e benefici e un’analisi dei rischi.

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