Servizi continuativi

La tranquillità e la sicurezza di un supporto costante per assicurarti sempre il massimo dai tuoi sistemi

Servizi continuativi per sistemi SAP

Il team dedicato ai Servizi continuativi assicura l’aggiornamento e la continuità dei tuoi sistemi SAP. Attraverso attività di manutenzione correttiva ed evolutiva, il monitoraggio costante e proattivo dei sistemi basato su KPI specifici e puntuali, la gestione degli adempimenti fiscali, lo sviluppo ed il rilascio di funzionalità evolutive e il mantenimento della conformità delle applicazioni ai più recenti requisiti di legge, permettono al cliente di concentrarsi sugli obiettivi richiesti dal business, affidando quindi ad un fornitore specializzato la gestione di tali servizi.

Chi si è affidato a Derga

  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner
  • partner

    Vuoi essere ricontattato per una Consulenza SAP su misura?
    Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto!

    I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.


    Servizio AMS
    Supporto Sistemistico
    Monitoraggio Attivo
    Adempimenti fiscali
    Consulenza Sistemistica
    Digital Compliance

    Servizio AMS

    Il servizio di Application Management Service (AMS) comprende la manutenzione correttiva ed evolutiva garantendo un supporto funzionale in continuità. L’attivazione di questo servizio risulta strategico per un’azienda perché permettendo alle risorse di concentrarsi sugli obiettivi strategici di business, delegando le operatività ad un fornitore specializzato.

    Supporto sistemistico

    Il servizio di assistenza nell’ambito SAP Basis ha lo scopo di supportare il cliente nella gestione dei sistemi SAP, nella gestione dell’infrastruttura e di facilitare la comunicazione con eventuali fornitori terzi che gestiscono l’infrastruttura hardware e/o di networking.
    Tale servizio è erogato nel pieno rispetto delle linee guida dei processi ITIL di Request Fulfillment, Incident Management o Change Management.

    Monitoraggio attivo

    L’obiettivo principale del monitoraggio attivo dei sistemi è la prevenzione di situazioni di blocco dei processi informatici a supporto del business aziendale.
    La definizione di specifici KPI, il loro costante monitoraggio e l’analisi dei valori assunti dagli indicatori nel tempo consente di controllare lo stato di salute dei sistemi SAP e di prevenirne i crash improvvisi, pianificando per tempo azioni di tuning, manutenzione o espansione delle risorse.

    Adempimenti fiscali

    Il servizio di gestione adempimenti fiscali (es. Fatturazione Elettronica, Esterometro, etc.) permette di delegare il mantenimento della conformità delle applicazioni del Cliente ai più recenti requisiti di legge.

    Consulenza sistemistica

    Fornisce consulenza in ambito SAP Basis per gestire l’evoluzione del landscape tecnico-applicativo vagliando le possibilità disponibili e supportando la scelta della soluzione da adottare attraverso lo svolgimento di un’analisi di costi e benefici e un’analisi dei rischi

    Digital compliance

    Il servizio di gestione adempimenti fiscali si propone di mantenere conformi le applicazioni del Cliente ai più recenti requisiti di legge.
    Il servizio prevede un assessment iniziale, il monitoraggio degli aggiornamenti SAP, l’analisi delle note, le informative ai Clienti, l’installazione, configurazione e test degli aggiornamenti.

    Sei pronto
    per il tuo progetto?

    Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
    semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

    CONTATTACI