25 anni insieme: i protagonisti siamo noi

Nel 2022 Derga festeggia i suoi primi 25 anni: era il 1996 quando alcuni amici iniziarono a lavorare sui primi sistemi ERP e, l’anno successivo, sancirono ufficialmente la costituzione di Derga Consulting.

Per celebrare questo traguardo la famiglia Derga si è riunita sabato 24 settembre nella meravigliosa cornice di Palazzo de’ Rossi (Bologna). Erano presenti fondatori, soci, dipendenti, collaboratori, SAP e partner.

L’evento ha visto dapprima un talk dal titolo “Tra passato, presente e futuro” con protagonisti i Direttori delle quattro aree aziendali. Sono state ripercorse alcune tappe del nostro percorso e sono stati presentati risultati, metodologie ed aspettative delle rispettive aree. È seguito quindi il contributo del Direttore di Canale di SAP Italia Adriano Ceccherini e il saluto del nostro Presidente Marco Podini. In conclusione, Alexander Gallmetzer ha evidenziato l’importanza di quanto realizzato finora e presentato obiettivi e strategie per affrontare il prossimo futuro.

Oltre 230 persone hanno contribuito al successo dell’evento: entusiasmo ed affiatamento hanno caratterizzato l’intero pomeriggio a cui è seguita la cena e tanto divertimento.