Derga e Deda Digital ti aspettano al Richmond E-Commerce Forum-Spring 2023

Dal 26 al 28 marzo 2023 Deda Digital – la business unit di Derga dedicata alle soluzioni SAP CX – ti aspetta al Richmond E-Commerce Forum Spring Edition presso il Grand Hotel di Rimini. Sarà l’occasione per incontrare esperti e fornitori di servizi e soluzioni innovative per l’E-Commerce. L’evento infatti si rivolge ai professionisti del commercio elettronico (e-commerce manager, marketing manager, sales manager) ed ha l’obiettivo di far incontrare le crescenti esigenze di un settore in continuo fermento con le nuove idee e soluzioni presentate dalle società fornitrici.

Derga e Deda Digital saranno presenti durante tutte le tre giornate di evento per presentare le migliori soluzioni SAP e non solo. Sarà dato ampio spazio a SAP Emarsys Customer Engagement, la piattaforma di marketing progettata per aumentare i ricavi delle vendite, dotata di AI, Machine Learning ed un potente motore di personalizzazione per garantire un’interazione guidata dalle preferenze dei clienti. L’appuntamento sarà l’occasione anche per far toccare con mano la soluzione attraverso lo speech di Giovanni Scardovi (CEO Deda Digital).

EVOLVERE IL PROGRAMMA FEDELTÀ IN LOYALTY OMNICANALE: STRATEGIE E STRUMENTI PER UN ECOMMERCE DI SUCCESSO

Attirare e mantenere nel tempo i clienti in un mercato sempre più competitivo rappresenta una sfida importante per ogni Retailer. La creazione di una vera e propria community di clienti fedeli è un’opportunità unica per differenziarsi dalla concorrenza, sviluppare un vantaggio competitivo duraturo e conoscere in modo approfondito le persone che contribuiscono maggiormente alla crescita del tuo business. Durante questa conferenza, esploreremo le possibilità offerte da SAP Emarsys Customer Engagement per trasformare un semplice programma di fedeltà in un vero e proprio motore di crescita di ogni canale di vendita. Attraverso esempi concreti, case study e spunti di riflessione, ti mostreremo come una strategia di loyalty omnicanale solida e ben eseguita possa portare a un aumento della fedeltà dei clienti, della loro soddisfazione e delle vendite.”

Non mancare, ti aspettiamo a Rimini dal 26 al 28 marzo!

Sei pronto
per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.