Le Ali dell’Innovazione: tre eventi per favorire un approccio proattivo alle nuove sfide di business

Siamo lieti di annunciare il nostro prossimo ciclo di eventi dal titolo Le Ali dell’Innovazione, dedicato a presentare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie SAP e i benefici che diversi clienti hanno già ottenuto dalla loro adozione.

Il nostro progetto sarà suddiviso in tre eventi distinti, ognuno dei quali si concentrerà su un tema specifico: la Customer Experience, la Migrazione a SAP S/4HANA e la Fabbrica 4.0.

Il primo evento, che si svolgerà venerdì 26 maggio, ha l’obiettivo di far esplorare gli scenari di evoluzione digitale e i processi di innovazione nell’ambito della Customer Experience.
L’appuntamento sarà l’occasione per conoscere opportunità e benefici trasversali per le principali aree aziendali coinvolte: dal Customer Engagement cross-canale alle vendite, dal field service all’e-Commerce. Il tutto sarà arricchito ed avvalorato dal racconto di un caso concreto recentemente realizzato in una nota azienda della Motor Valley

Il secondo evento di giovedì 8 giugno sarà dedicato alla Migrazione a SAP S/4HANA, fattore propulsivo per sostenere la digital transformation.
La tavola rotonda rappresenta l’occasione per esplorare strategie, strumenti ed opportunità offerti dalla Migrazione e conoscere l’evoluzione strumentale a supporto dell’ottimizzazione delle procedure, dell’integrazione dei processi e della massimizzazione dei risultati. Proposizione di obiettivi e benefici conseguiti saranno avvalorati dalla testimonianza diretta di una azienda manifatturiera che ha recentemente intrapreso questo percorso.

Il terzo evento, previsto per mercoledì 4 ottobre, è dedicato alla Fabbrica 4.0 e si propone di approfondire e condividere scenari di Supply Chain che possono valorizzare in modo concreto il contributo distintivo al business dell’azienda, utilizzando le più recenti tecnologie e metodologie.
L’appuntamento sarà l’occasione per parlare di integrazione con la progettazione e lo sviluppo prodotto, di strumenti di pianificazione avanzata come il DDMRP, della gestione dei dati di forecast, della valorizzazione dei dati di fabbrica derivanti dall’introduzione di sistemi MES-IoT e di integrazione logistica.

Ad ogni evento ci sarà l’opportunità di incontrare esperti di settore, di scambiare idee e di fare networking così da favorire un approccio proattivo alle nuove sfide di business.
Il nostro obiettivo è di fornire ai partecipanti informazioni e strumenti pratici per adottare soluzioni efficaci e migliorare l’efficienza e la produttività delle loro aziende.

I tre eventi sono a numero chiuso e riservati ad aziende finali; per conoscere la disponibilità e richiedere di partecipare è necessario inviare un’e-mail a marketing@derga.it specificando l’evento di interesse, nome e cognome, ruolo e azienda.

Non perdere l’occasione di conoscere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e di incontrare esperti di settore ed altri professionisti.
Vi aspettiamo su “Le Ali dell’Innovazione”

DOVE
Le Ali del Frassino