#MeetAgain – Da zero a cento in 4.0: l’azienda veloce corre con SAP​

Per la maggioranza delle imprese italiane il 2022 si è aperto con il grande tema di un’economia in ripresa che si deve però misurare con un quadro geopolitico molto complesso, nuove difficoltà legate alle interruzioni nelle catene di fornitura, un aumento dei costi di materie prime ed energia, la necessità di adeguare prodotti e produzione alle normative che stanno guidando la transizione industriale verso modelli più sostenibili e, soprattutto per il mercato delle piccole e medie imprese, l’acquisizione di di nuove competenze digitali.

Con il programma #MeetAgainSAP e Derga incontreranno queste aziende il prossimo 5 aprile presso la sede di Confindustria Bergamo all’interno del Kilometro Rosso per mostrare concretamente come lo scenario delle risorse economiche per sostenere la domanda è reale grazie alle opportunità offerte dai piani PNRR e Transizione 4.0, mostrando casi di successo e raccontando, con esempi concreti che sfatano i miti, storie molto concrete e significative di ripresa e resilienza.

Gli incontri hanno l’obiettivo di evidenziare come il digitale può soddisfare il bisogno delle imprese di rispondere alla necessità di trasformazione, non solo riducendo e controllando i tanti fattori di rischio, ma trasformandoli in opportunità di sviluppo, anche grazie al ruolo fondamentale dell’ecosistema di partner SAP, aziende con elevate competenze digitali e un’approfondita conoscenza delle necessità di business del territorio dove sono presenti.

Il primo appuntamento si svolgerà in presenza martedì 5 aprile dalle 10.00 alle 12.30. Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo marketing@derga.it.

Sei pronto
per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.