Aperte le selezioni per 30 junior SAP Consultant e Analyst. Candidati subito!

Sono aperte le selezioni per l’inserimento di 20 Junior SAP Consultant e 10 Junior SAP Analyst presso la nostra azienda.

Derga, specializzata da oltre 25 anni nel processo di innovazione e digitalizzazione, fornisce consulenza e servizi specialistici basati sulle principali soluzioni SAP e sulle tecnologie più innovative ad alto valore. È riconosciuta nel proprio settore tra le realtà più brillanti ed innovative, in continua e solida crescita.

La selezione in corso intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di Consulente funzionale in ambito Logistica ed Operations e Consulente funzionale in ambito Amministrazione, Finanza e ControlloI candidati avranno la possibilità di essere inseriti in un ambiente giovane, in crescita ed estremamente stimolante. Saranno coinvolti su ambiziosi progetti di trasformazione digitale con un elevato livello professionalizzante presso le aziende nostre clienti, rappresentate da leader del proprio settore di riferimento.

I candidati ideali sono brillanti laureati in indirizzi Gestionali, Economici o Statistici (ingegneria gestionale, economia, marketing, statistica ecc.), con una conoscenza upper-intermediate della lingua inglese (livello B2), preferibilmente avvalorata da esperienze estere di consolidamento delle proprie capacità di comunicazione in lingua inglese.

Saranno considerate indispensabili doti di standing e di predisposizione al rapido apprendimento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con l’obiettivo di inserimento a lungo termine.

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.

Le persone selezionate saranno inserite in un innovativo percorso formativo fornito da Umana e che rappresenta parte integrante del processo di selezione. Sarà l’occasione per apprendere e sviluppare conoscenze tecniche e di processo di elevato profilo professionale.

In particolare, saranno forniti ai candidati:

  • principi base di Logistica ed Operations o Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione, con un’analisi dei principali processi aziendali correlati
  • conoscenze funzionali correlate al software SAP e ai prodotti che fanno parte della sua piattaforma
  • soft skill per il completamento del profilo professionale e l’avvio al ruolo di consulente.

Il percorso formativo pre-assuntivo di 120 ore sarà svolto in modalità ibrida, sia in virtual room (formazione da remoto) che in presenza la prima e la terza settimana a Milano (presso apposite sale formazione in via Valtorta 48). E’ previsto vitto e alloggio gratuito per i residenti fuori regione.

I partecipanti selezionati faranno riferimento e lavoreranno presso una delle sedi di Derga site a Padova, Trento, Jesi (AN) e Vimercate (MB), in affiancamento a consulenti già inseriti in azienda.

Le selezioni, attive da subito, termineranno il 27 marzo 2023 per la posizione di Junior SAP Consultant e il 17 aprile 2023 per la posizione di Junior SAP Analyst.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.

Vuoi scoprire tutte le
opportunità disponibili?

SCOPRI TUTTE LE POSIZIONI APERTE