Aperte le selezioni per 30 junior SAP Consultant. Candidati subito!

Sono aperte le selezioni per l’inserimento di 30 Junior SAP Consultant presso le sedi della nostra azienda (Vimercate, Trento , Padova o Ancona).

Derga, specializzata da oltre 25 anni nel processo di innovazione e digitalizzazione, fornisce consulenza e servizi specialistici basati sulle principali soluzioni SAP e sulle tecnologie più innovative ad alto valore. È riconosciuta nel proprio settore tra le realtà più brillanti ed innovative, in continua e solida crescita.

La selezione in corso intende individuare 30 giovani laureati in discipline economiche-gestionali a cui fornire gratuitamente un percorso formativo pre-assuntivo di 120 ore, finalizzato all’inserimento lavorativo come JUNIOR SAP CONSULTANT.

Il SAP Consultant – una delle professioni più richieste nel mondo IT – svolgerà attività di analisi e consulenza per la customizzazione di soluzioni SAP, il software gestionale (ERP) più usato dalle aziende Enterprise. La figura si specializzerà sui moduli SAP utilizzati in ambito Logistic&Operation oppure in ambito Finance, a seconda delle proprie attitudini ed interessi.

I candidati avranno la possibilità di essere inseriti in un ambiente giovane, in crescita ed estremamente stimolante. Saranno coinvolti su ambiziosi progetti di trasformazione digitale presso le aziende nostre clienti.

INFORMAZIONI

Sede della formazione: Brescia (è previsto vitto e alloggio gratuito per i residenti fuori regione)

Durata della formazione: sono previsti due distinti percorsi formativi a seconda delle attitudini del candidato. Dal 08.04.2024 al 30.04.2024 (percorso SAP Logistic&Operation Consultant) e dal 29.04.2024 al 17.05.2024 (percorso SAP Finance Consultant)

Contratto: al termine della formazione è prevista l’assunzione in somministrazione di tre mesi a tempo determinato finalizzati all’assunzione in apprendistato di 24 mesi

Retribuzione: CCNL Commercio, ingresso al V livello e arrivo al III livello al termine dell’apprendistato

Sedi di lavoro: Vimercate (MB), Trento , Padova o Ancona. Sono previste trasferte nazionali ed europee. Possibilità di smartworking.

Benefit: buoni per rimborso pranzo da €7 giornalieri; pc e cellulare aziendale

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.

Vuoi scoprire tutte le
opportunità disponibili?

SCOPRI TUTTE LE POSIZIONI APERTE