Derga inaugura la nuova sede presso il NOI Techpark a Bolzano

Derga Consulting, leader nella consulenza e nei servizi basati sulle principali soluzioni SAP, è lieta di annunciare la sua nuova sede legale presso il NOI Techpark di Bolzano.

Il NOI Techpark, acronimo di “Nature Of Innovation”, è un centro di innovazione all’avanguardia, un hub scientifico e tecnologico dove lavoro e ricerca si concentrano sull’innovazione nei settori di eccellenza dell’economia. Ma non solo; è un luogo di aggregazione, interscambio e collaborazione tra imprese, istituzioni e professionisti: oltre 90 tra aziende e start-up innovative, 45 laboratori scientifici, 3 istituti di ricerca, 4 Facoltà universitarie, tutte impegnate in attività di ricerca e sviluppo.

Questo parco tecnologico rappresenta quindi un luogo di promozione della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione in vari settori, con uno sguardo verso l’internazionalizzazione.

La decisione di spostare la sede legale di Derga al NOI Techpark riflette la nostra visione di futuro e l’impegno verso l’innovazione. La nuova sede fornirà un ambiente stimolante per i dipendenti, dove potranno continuare a generare idee e soluzioni a prova di futuro.

La nuova sede ci permetterà di continuare a offrire servizi di consulenza di alta qualità ai clienti, mantenendo al contempo un occhio attento alle nuove opportunità di sviluppo e crescita.

La nuova sede di Derga si trova presso:

NOI Techpark – Building D3, Via G. Brida 4, 39100 Bolzano