Derga premiata al Partner Kick off meeting per l’ottimo lavoro svolto nel 2023

Martedì 20 febbraio si è svolto il Partner Kick Off Meeting (PKOM) 2024 di SAP Italia che ha visto riunito l’intero ecosistema di SAP per un totale di 300 persone provenienti da oltre 120 aziende partner con l’obiettivo di analizzare i risultati ottenuti nel 2023 e le priorità per l’anno appena iniziato.

L’evento ha rappresentato l’occasione per porre l’accento sulle opportunità che il cloud offre, soprattutto quando si parla di ERP e Line Of Business. Le implementazioni ERP nel cloud garantiscono un modello clean core che aiuta a promuovere la differenziazione competitiva attraverso la standardizzazione e la riduzione della complessità degli ambienti IT, e facilita l’adozione di innovazioni, a partire dall’AI. Nei prossimi due anni è previsto che la maggioranza della base installata on-premise di SAP in Italia migrerà verso l’ERP in cloud soprattutto grazie all’offerta RISE with SAP. Mentre GROW with SAP su cui quest’anno si concentrerà particolare attenzione e risorse, continuerà a facilitare l’adozione dell’ERP nel cloud pubblico per i nuovi clienti e le PMI.

Infine, in primo piano anche quest’anno, nell’agenda di SAP e dei Partner ci sono le soluzioni SAP SuccessFactors, SAP Signavio, SAP Customer Experience, SAP Intelligent Spend Management and Business Network e SAP Digital Supply Chain. Queste soluzioni in cloud rappresentano opportunità di ulteriore business per i Partner che investono in nuove funzionalità per creare valore per il cliente nelle aree funzionali più critiche per la vita dell’azienda.

Sul palco si sono susseguiti Adriano Ceccherini (COO di SAP Italia), Carla Masperi (CEO SAP Italia), Fabrizio Moneta (Regionale Sales Director – Head of Mid Market and Channel SAP Italia), Roberto Fraccapani (Head of Presale SAP Italia).

Al termine della mattinata, sono stati assegnati i SAP Partner Excellence Award come riconoscimento dei partner che hanno meglio sfruttato l’innovazione delle soluzioni SAP, dimostrato una grande capacità di comprendere le esigenze dei clienti, creato valore e proposto soluzioni per aumentare la flessibilità e la resilienza delle aziende italiane. Derga, oltre a posizionarsi tra i finalisti di tutte e quattro le principali categorie di premi, ha raggiunto il gradino più alto nella categoria:

Market Expansion”: per il successo ottenuto nell’avere aperto rapporti di business con nuovi clienti

“Cloud Digital Transformation”: per la leadership nei processi di business transformation basati su RISE with SAP

Questi riconoscimenti rappresentano il risultato del nostro impegno costante, della competenza e dedizione dei nostri 400 collaboratori, della fiducia dei nostri clienti e della collaborazione stretta e proficua con SAP. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo straordinario! 

Sei pronto
per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI