Derga si aggiudica il premio SAP Partner of the year

Il 22 febbraio si è svolto il SAP Partner Kick-off meeting, il consueto incontro annuale tra SAP e tutti i partner italiani.

All’appuntamento vengono assegnati i SAP Excellence Partner Awards a coloro che si sono contraddistinti per i risultati conseguiti, per la capacità di trasferire la strategia SAP ai clienti e per la padronanza dei processi per la business transformation.

Grazie ad un’attenta strategia e alla fiducia che ognuno dei Clienti ripone quotidianamente nei nostri team di lavoro, Derga si è posizionata tra i finalisti di tutte e quattro le categorie dei premi assegnati: .

Derga ha raggiunto il gradino più alto in due categorie:

  • Partner of the Year | Best Performer: per aver interpretato al meglio la strategia SAP e per il valore dei risultati conseguiti nel 2021
  • Cloud Digital Transformation Champion | RISE with SAP: per la leadership nei processi di business transformation basati su RISE with SAP

Vogliamo quindi condividere con tutti i nostri collaboratori questa soddisfazione; lavoro di squadra, dedizione e passione sono stati determinanti per l’affermazione al vertice. Grazie a tutti!

Sei pronto
per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI