United VARs : stroger than one

Dal 2022 Derga entra nell’esclusiva alleanza globale di fornitori di soluzioni SAP: United VARs.

L’adesione a questo network rafforza la posizione di Derga sul mercato. Ora, al pari delle società di consulenza globali, possiamo mettere in campo una rete internazionale di consulenti nei primi 100 paesi al mondo (per PIL). Grazie a questo, garantiamo un livello ancora più alto di conoscenza delle soluzioni SAP, dei servizi e del supporto delle regole di business locali dimostrando una profonda comprensione delle dinamiche, delle normative e delle leggi dei rispettivi paesi. Inoltre, i partner aderenti a questa alleanza lavorano in sinergia sui progetti e mettono a fattor comune competenze e referenze, nonché le proprietà intellettuali quali ulteriore elemento di differenziazione.

In dieci anni i membri di United VARs hanno realizzato oltre 300 progetti internazionali congiunti di implementazione SAP.  Pur mantenendo la propria indipendenza, ogni membro dell’alleanza ha la propria strategia di mercato e il proprio portafoglio di soluzioni. Tuttavia, i partner lavorano insieme per raggiungere l’obiettivo comune di portare al successo i progetti internazionali dei rispettivi Clienti che ne beneficiano in termini di esperienze, soluzioni e risorse condivise in un ambiente globale. Il dialogo e il confronto tra partner presenti sui vari mercati mondiali permetteranno a Derga e ai suoi Clienti di crescere ulteriormente, consolidando la propria presenza in contesti internazionali.

Contestualmente all’adesione a United VARs, Derga ha raggiunto anche il più elevato livello di partnership previsto da SAP: SAP Platinum Partner.

ABOUT UNITED VARS

Attraverso i suoi partner United VARs è presente in tutto il mondo. In soli 10 anni ha raggiunto i seguenti numeri:

• 70 partner di soluzioni SAP leader di mercato
  • oltre 10.000 consulenti per il mid-market
  • 8.000 Clienti serviti in tutto il mondo
  • presente in oltre 100 paesi
  • 1 dei soli dieci SAP Platinum Partner globali in tutto il mondo

Clicca qui per seguire e rimanere sempre aggiornato sulle novità di United VARs.