Evolvere il Programma Fedeltà in Loyalty Omnicanale

Attirare e mantenere i clienti nel tempo è un aspetto cruciale per ogni Brand e Retailer, ma con la crescente concorrenza, come differenziarsi e creare un vantaggio competitivo duraturo?

Durante questo webinar, mostreremo come SAP Emarsys Customer Engagement possa trasformare un semplice programma di fedeltà in un motore di crescita per ogni canale di vendita, aumentando l’attaccamento e la soddisfazione dei clienti verso un marchio fino a raggiungere la tanto ambita brand stickiness.

Infatti, la creazione di una vera e propria community di clienti fedeli è un’opportunità unica per differenziarsi dalla concorrenza e conoscere in modo approfondito le persone che contribuiscono maggiormente alla crescita del tuo business.

Iscriviti al webinar per scoprire come:

• aumentare i ricavi, le transazioni e la marginalità di e-commerce e store fisici
  • orchestrare le vendite tra online e offline da un’unica piattaforma
  • creare ed eseguire una solida strategia di loyalty omnicanale
  • incrementare il customer lifetime value dei tuoi clienti

Il webinar è organizzato in collaborazione con Deda Digital e si svolgerà martedì 18 aprile dalle 11.30 alle 12.15. Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo marketing@derga.it.

Sei pronto
per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.