Omnichannel Customer Engagement: dai un boost ai ricavi del tuo Ecommerce

SAP Emarsys Customer Engagement è la piattaforma di marketing omnichannel creata per accelerare i risultati di business e aumentare le vendite in modo prevedibile e redditizio. Offre un ricco catalogo di processi integrati e preconfigurati per aumentare rapidamente i ricavi, la frequenza d’acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti Ecommerce, Retail e della Distribuzione in generale.

In questo webinar esploreremo le possibilità offerte dalla piattaforma per massimizzare il ROI del marketing e dell’ecommerce attraverso l’attivazione di campagne di marketing automation multicanale basate sugli interessi e sulle abitudini dei clienti.

Vedremo alcuni esempi pratici che aiuteranno a comprendere perché Emarsys è diventata la piattaforma di customer engagement preferita da migliaia di brand in tutto il mondo. Ci focalizzeremo su una serie di argomenti chiave, tra cui:

• Tattiche e Strategie preconfigurate per accelerare la crescita del business
  • Ciclo di vita del cliente interamente gestito da un’unica piattaforma
  • Esperienze iper-personalizzate basate sui dati di prima parte
  • Analisi storica e predittiva degli insight

Il  seminario on-line si svolgerà mercoledì 27 aprile dalle 11.30 alle 12.15. Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo marketing@derga.it.