Sales Strategy Bites: le strategie di Go-to-Market atterrano sul Cloud

Sales Strategy Bites è l’evento organizzato da Vistex e Derga Consulting presso SAP Italia (Vimercate) per far scoprire le ultime tendenze nell’ambito della digitalizzazione aziendale con particolare attenzione alla gestione completa ed innovativa delle strategie di Go-to-Market. Saranno presentati scenari e benefici delle ultime novità del portfolio di soluzioni Vistex, ora disponibili in Cloud e cross-industry. L’appuntamento sarà arricchito dalla testimonianza diretta di Carlsberg che ha recentemente intrapreso un progetto vincente di ottimizzazione del processo promozionale.

AGENDA

10.00 | Accoglienza e welcome coffee

10.30 | Welcome by Adriano Ceccherini – Chief Operating Officer SAP Italia

10.45 | Vistex Go-to-Market Suite® – Un portfolio di soluzioni in CLOUD e cross-industry per una gestione completa ed innovativa delle strategie di Go-to-Market.

La Vistex Go-to-Market Suite® (GTMS) è in grado di rivoluzionare la gestione in Cloud dei processi core delle aziende, come i Contratti d’incentivazione con i partner di canale (Clienti/Fornitori e forza vendita), il Pricing in tutte le sue forme e derivazioni (dai listini al CPQ), gli accordi di Rights&Royalties e la governance di tutte le anagrafiche che costituiscono la base di questi processi.

11.10 | La nuova Gestione del Pricing by Vistex – Un tool per (r)innovare il processo E2E che detiene le chiavi della redditività aziendale.

L’ottimizzazione dei vari scenari di Pricing – per individuare i migliori livelli di prezzo a salvaguardia della marginalità aziendale – è un fattore determinante per rispondere alle complessità generate dalla spinta inflazionistica a tutti i livelli della supply chain, dall’integrazione sempre maggiore dei canali di vendita e dall’evoluzione costante del consumatore. Con l’add-on SAP Price Management by Vistex oggi si affronta e si vince la nuova grande sfida sul Pricing.

11.30 | Carlsberg – Coniugare governo e flessibilità nella gestione del flusso promozionale.

Unire flessibilità e controllo nel processo promozionale è essenziale in un contesto complesso e dinamico come quello attuale. Attraverso la testimonianza di Anna D’Apice – SAP Service Owner di Carlsberg – sarà presentato come l’automatizzazione dei processi operativi, ottenuta grazie al progetto Vistex, abbia semplificato la gestione del flusso promozionale garantendo, al tempo stesso, la sua completa tracciabilità e governo.

12.00 | Question&Answer time

12.30 | Networking lunch

L’evento è gratuito e a numero chiuso; l’iscrizione è riservata ad aziende finali. Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo marketing@derga.it.

    Iscrizione all'evento

    I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori. Inoltre, per confermare i dati del form è necessario accettare i Cookie.

    Sei pronto
    per il tuo progetto?

    Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o
    semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

    CONTATTACI